7° Belvedere Motor Party

26 giugno 2010

Polignano a Mare (BA)

Se vi dico “Motoraduno”, a cosa pensate? Qualcuno può pensare ad una semplice riunione di motori e motociclisti, qualcun alto magari sa che esistono dei club di motociclisti che indossando gli stessi colori condividono una passione, ad altri evoca persino l’immagine di tanti omoni brutti e cattivi che si riuniscono in luoghi ameni per gozzovigliare a suon di alcool e musica metal, stile girone dantesco o locanda piratesca. Beh, non è sempre e solo così.

Quest’anno approda a Polignano a Mare (BA), nei pressi del Lungomare Cristoforo Colombo, il 7° BELVEDERE MOTOR PARTY, organizzato dal Rock’N’Road Kustom Klub di Triggianello (BA).

Cos’è il Belvedere Motor Party? E’ una festa. Una festa all’insegna prevalentemente di moto custom e di auto americane. Qui troverete persone riunite dalla passione per i motori, per la personalizzazione di un mezzo che rispecchi il più possibile la propria indole o concezione di vita, per i mastodontici V8 delle american cars e il loro appeal, e soprattutto persone riunite dal rispetto reciproco che da questa passione scaturisce. Il tutto condito da una scoppiettante atmosfera che solo la musica Rock’N’Roll sa creare.

A partire dalle ore 19.00 del 26 giugno Polignano a Mare accenderà i motori.

Quest’anno grandi nomi fra gli standisti: LEGEND STORE da Veglie, HARLEYWOOD MOTO e AUTO OFFICINA GIANFRATE da Martina Franca, AREA 51 JAPAN CAR, DAG CYCLE  PIT SHOP da Castellaneta, ONLY MACHINE da Laterza, ARKIMOTO e BIKER’S PLACE da Locorotondo, e tanti altri.

E come Special Guest, direttamente da Latina, Lo Scorpione Kustom, artista e preparatore Harley Davidson di fama europea.

Sul palco saliranno La Banda del Tarantino, una gang di iene in abito nero alle prese con le più belle e famose canzoni tratte dai film di Quentin Tarantino; e i Rekkiabilly, band emergente nel panorama Rock’N’Roll barese che vi farà venir voglia di rivivere gli Happy Days.

Ad innaffiare la serata ben tre specialità della cantina azienda produttrice di birra di Triggianello, Birranova.

Ingresso gratuito per tutti, aperto a tutti i tipi di moto. Venite nel nostro mondo e divertitevi.

Andrea Colapinto